
Cari Soci DIR,
Siete invitati all’incontro di networking in data 2 Dicembre presso la Sala Magnolia di Villa Abbondanzi (Via Emilia Ponente 23, Faenza) alle h 16.30.
Esperienze 2025, Progetti 2026
L’incontro di fine anno rappresenta ormai una tradizione del Distretto dell’Informatica Romagnolo, un momento di dialogo e di confronto aperto, per rafforzare la nostra rete, per discutere insieme riguardo gli obiettivi raggiunti e per iniziare a pianificare nuove progettualità.
Partiremo dalle attività realizzate dai gruppi di lavoro nel corso del 2025 e raccoglieremo le testimonianze dirette di chi ha partecipato attivamente alle proposte dell’associazione. All’interno dell’evento, ciascun socio potrà intervenire per proporre iniziative, suggerire spunti di miglioramento ed evidenziare temi di interesse comune.
A partire dalle 18:30, sarà offerto un aperitivo, pensato per favorire la conversazione informale e creare nuove connessioni.
Costruire insieme il futuro del D.I.R.
Il valore del Distretto risiede nella partecipazione attiva dei suoi soci. Dialogo e confronto costruttivo sono strumenti fondamentali per continuare a far crescere la nostra rete.
Questo incontro di fine anno rappresenta un’occasione per contribuire insieme al futuro dell’associazione.
Modalità di partecipazione
L’evento è aperto ai soci DIR, ai membri del Comitato Consultivo e a tutti coloro che sono interessati a entrare nel Distretto dell’Informatica Romagnolo.
⬇In caso di partecipazione,
ti chiediamo di confermare la tua presenza entro lunedì 24.11.2025 ⬇